CIRCOLARE 2 - AVVIO ANNO SCOLASTICO 2023-24

Circolare n. 3 - Docenti e ATA

Circolare n. 2 - Genitori ed alunni

Pusiano, 04 settembre 2023

Alle famiglie e agli alunni

A tutto il personale

OGGETTO:  Avvio anno scolastico 2023 – 2024

Le lezioni dell’anno scolastico 2023-2024 del nostro Istituto Comprensivo inizieranno MARTEDÌ 12 SETTEMBRE 2023.

Così come stabilito in Consiglio d’Istituto, per la prima settimana le lezioni si terranno in orario antimeridiano, senza pre-scuola, senza mensa e senza rientri pomeridiani.

Dal 18 Settembre si attiverà l’orario completo con pre-scuola (solo scuole Primarie), mensa e pomeriggi (Primarie e Secondarie).

Per l’iscrizione ai servizi misti (pre-scuola, mensa) le famiglie devono effettuare l’iscrizione presso gli uffici comunali dei plessi di appartenenza.

Per il primo giorno di scuola, MARTEDI’ 12 SETTEMBRE, verranno osservati i seguenti orari:

ENTRATA

USCITA

Scuole Primarie

ore 8,30 classi seconde, terze, quarte, quinte

ore 9,00 classi prime

ore 12,30

Scuole Secondarie di

Eupilio e di Pusiano

ore 8,00  classi seconde e terze

ore 9,00 classi  prime presso la palestra

ore 12,00

A partire dal 13 Settembre gli orari saranno i seguenti:

Dal 13 al 15 Settembre, dal lunedì al venerdì:

SCUOLE PRIMARIE: 08.30-12.30

Dal 13 al 15 Settembre, dal lunedì al venerdì (tutte le classi di entrambi i plessi):

SCUOLE SECONDARIE: 08.00-12.00

Ulteriori dettagli saranno comunicati durante le assemblee di plesso e pubblicati sul sito.

I genitori sono invitati ad una riunione iniziale con i docenti che si svolgerà in presenza secondo le seguenti modalità:

GIOVEDÌ  07 SETTEMBRE

Scuola Secondaria     Eupilio (nel plesso)

Scuola Secondaria Pusiano (presso la scuola Primaria di Pusiano)

ore 17.00  classi  2^ - 3^

ore 18.00  classi prime

VENERDÌ 08 SETTEMBRE

Scuola Primaria                                        ore 17.00   classi 2^ - 3^-  4^- 5^

(nei rispettivi plessi)                                ore 18.00   classi prime

Si coglie l’occasione per augurare a tutti un anno scolastico proficuo e sereno.

Davide Marrazzo