Circolare 5 - Modifica ingresso Scuola Secondaria di Pusiano dal 12 Settembre 2023

Prot. n. 5791/VI.9

Circolare n. 7 Docenti- ATA

Circolare n. 5 Genitori - alunni

Pusiano, 11 Settembre 2023

Ai collaboratori scolastici

Ai genitori degli alunni

della Scuola Secondaria di Pusiano

OGGETTO: modifica ingresso Scuola Secondaria di Pusiano dal 12 Settembre 2023

Si porta a conoscenza che, visti i lavori in svolgimento nella scuola Secondaria di Pusiano, l’ingresso e l’uscita degli alunni avverranno dall’ingresso principale, utilizzando la scala laterale sinistra sita nel cortile del Comune.

Gli insegnanti della prima ora accompagneranno gli alunni dal cortile interno alle rispettive aule.

Tale misura resterà in vigore fino alla rimozione dei ponteggi.

Si confida nella massima collaborazione di tutti.

Davide Marrazzo

adobe acrobat cs3 16CIRCOLARE 5