Circolare 6 -Modifica ingressi Scuola Primaria di Proserpio dal 12 Settembre 2023

Prot. n. 5792/VI.9

Circolare n. 8 Docenti- ATA

Circolare n. 6 Genitori - alunni

Pusiano, 11 Settembre 2023

Ai collaboratori scolastici

Ai genitori degli alunni

della Scuola Primaria di Proserpio

OGGETTO: modifica ingressi Scuola Primaria di Proserpio dal 12 Settembre 2023

Si porta a conoscenza che, visti i lavori in svolgimento nella scuola Primaria di Proserpio, l’ingresso e l’uscita degli alunni avverranno esclusivamente dall’ingresso superiore sito in piazza E.Brenna.

Gli insegnanti della prima ora prenderanno in consegna gli alunni e li accompagneranno nelle rispettive aule.

Tale misura resterà in vigore fino a termine  lavori

Si confida nella massima collaborazione di tutti.

Davide Marrazzo

adobe acrobat cs3 16CIRCOLARE 6