Circolare 8 -modalità fruizione mensa.

Prot. 5955/V.6
Circolare n. 10 Docenti-ATA
Circolare n. 8 Genitori-alunni
Pusiano, 15 Settembre 2023

Ai genitori

OGGETTO: modalità fruizione mensa.

Si comunica che a partire da Lunedì 18 Settembre partirà il servizio mensa per tutti i plessi dell’Istituto.
Si chiede ai genitori che ne avessero l’esigenza, consapevoli che i figli non frequenteranno la mensa per periodi superiori alla settimana, di inoltrare una mail al coordinatore di
classe/docente prevalente e alla segreteria della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per comunicare fino a quando il figlio non frequenterà.
In tutti gli altri casi, gli alunni iscritti a mensa, in caso di non fruizione saltuaria del pasto, potranno lasciare l’edificio scolastico solo dietro presentazione di giustificazione scritta da
presentare agli insegnanti la mattina stessa o nei giorni precedenti. Nessun alunno verrà lasciato uscire da scuola dietro richieste verbali o telefoniche.
Per le richieste relative alle uscite dalla mensa, potrà essere utilizzato il modello in calce,  dove indicare le assenze giornaliere e comunque al massimo di una settimana. In alternativa per l’assenza giornaliera si può utilizzare il diario personale.

F.to Il Dirigente scolastico
Prof. Davide Marrazzo

I sottoscritti ____________________________________________________________________ genitori
o facenti veci dell’alunno/a _____________________________ della classe___________ della Scuola
Primaria/Secondaria di __________________ comunica che:
Nella/e giornata/e di _____________________________________________
Nella settimana dal ______al ______ nostro figlio non si fermerà a scuola e uscirà dall’edificio secondo le modalità esplicitate nella Dichiarazione di uscita già consegnata ai docenti.

Data_______________

Firme di entrambi i genitori o facenti veci ____________________________________

adobe acrobat cs3 16 CIRCOLARE 8