Circolare 11 -progetto affettività- sessualità 2023-2024

Circolare n. 14 - Docenti e ATA
Circolare n. 11 - Genitori ed alunni
Pusiano, 22 settembre 2023

Ai docenti delle scuole secondarie
Ai genitori degli alunni terze

Oggetto: progetto affettività- sessualità 2023-2024.

Si comunica che, nei mesi di ottobre e novembre 2023, verrà realizzato il Progetto Affettività-sessualità per le classi terze.
Tale progetto verrà sviluppato da operatori (psicologa ed ostetrica) del Consultorio Fondazione Don Caccia di Erba.
Il calendario degli incontri sarà comunicato direttamente agli studenti.
Ci saranno un incontro online di presentazione delle attività lunedì 2 ottobre 2023 ed uno di restituzione venerdì 1 dicembre 2023: per i docenti alle ore 18, per le famiglie alle ore 18:30.
I link per la partecipazione a questi momenti verranno comunicati tramite Registro Elettronico.
Si raccomanda la partecipazione dei genitori e degli insegnati a questi incontri.

F.to Il Dirigente scolastico