Circolare 13 - iscrizione ai giochi matematici d'Istituto 2023

Al personale docente e ATA
Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I
grado di PUSIANO e di EUPILIO
Ai genitori delle classi quinte delle scuole Primarie

Oggetto: iscrizione ai giochi matematici d'Istituto 2023

Tutte le classi di Scuola Secondaria e le classi quinte della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Pusiano aderiscono ai Giochi Matematici d'Autunno 2023 in collaborazione con il centro PRISTEM dell'Università Bocconi di Milano.
I giochi si svolgeranno in presenza martedì 14 novembre 2023 nelle rispettive classi.
Per la partecipazione si chiede di consegnare al proprio docente di matematica il tagliando allegato debitamente compilato e firmato sia in caso di adesione sia in caso di non adesione.
Il contributo di 3,00 euro, richiesto dall'Università Bocconi, andrà consegnato entro Venerdì 06 Ottobre 2023 ad un rappresentante dei genitori che riceverà dai docenti il numero effettivo dei partecipanti e provvederà al versamento. Le docenti referenti sono le prof. Colomo e Rezzonico.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Davide Marrazzo

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Da restituire al docente di matematica entro 06.10.2023) Circ. N. 13 del 02.10.2023

Oggetto: iscrizione giochi matematici d'Istituto 2023

I sottoscritti genitori o facenti veci dell’alunno/a _____________________________frequentante la classe
_____ sez. _____della Scuola Secondaria/Primaria di_______________________ nato il _____________
desiderano/non desiderano iscrivere il proprio figlio/a ai Giochi Matematici d'Istituto 2023 e
dichiarano di aver consegnato al genitore rappresentante il contributo di 3,00 euro.

Data                                                                                          Firma __________________________________
                                                                                                  Firma__________________________________

adobe acrobat cs3 16 CIRCOLARE 13