Circolare 18 - ASSICURAZIONE ALUNNI- DOCENTI ED A.T.A.- A.S. 2023/2024

delle Scuole Primarie e Secondarie
Al personale docente e ATA

OGGETTO: ASSICURAZIONE ALUNNI- DOCENTI ED A.T.A.- A.S. 2023/2024

Con la presente si comunica che è stata stipulata, con la società PLURIASS Srl, la polizza assicurativa Responsabilità civile, Infortuni, Assistenza e Tutela legale, Assistenza alunni e personale della scuola, per l’anno scolastico 2023/2024.
DETTA POLIZZA È SOTTOSCRIVIBILE ANCHE DAL PERSONALE DOCENTE ED ATA DELL’ISTITUTO.
Il pagamento relativo alla quota della polizza di € 8,50 pro capite dovrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite il sistema PagoPA - PAGO IN RETE entro il 30 novembre.

Si ricorda che per utilizzare la piattaforma PagoPA - PAGO IN RETE è necessario profilarsi seguendo le istruzioni indicate nel manuale allegato o seguendo la procedura presente sul sito della scuola in home page.

Si specifica che, dopo l’accesso, si dovrà selezionare “VERSAMENTI VOLONTARI” inserendo nel campo “codice meccanografico” il codice COIC802007 e il nome, cognome e codice fiscale dell’alunno/a.

Si precisa che non potranno più essere accettate altre forme di pagamento.

Prof. Davide Marrazzo

adobe acrobat cs3 16 CIRCOLARE 18