Circolare 21- incontro genitori – psicologa

Ai genitori ed alunni

Scuole Secondarie Pusiano - Eupilio

Oggetto: incontro genitori – psicologa

Si invitano le S.S.L.L. ad un incontro con la dott.ssa Wilma Mauri, psicologa incaricata dello sportello psicologico all’interno del nostro Istituto, presso la Sala Civica del Comunedi Pusiano MARTEDI 17 OTTOBRE 2023 alle ore 20.45.

Durante la serata la Dottoressa illustrerà ai genitori la funzione dello sportello CIC, le modalità di accesso al servizio e il ruolo della figura della psicologa all’interno dell’ambiente scolastico.

Si sottolinea l’importanza della partecipazione.

adobe acrobat cs3 16CIRCOLARE 21