Circolare 22- corso di introduzione al latino

Pusiano, 09 ottobre 2023

Ai docenti classi terze
Sc. Sec. Pusiano - Eupilio

OGGETTO: corso di introduzione al latino

La scuola organizza per gli alunni delle classi terze un corso di introduzione alla lingua latina, con le modalità di seguito descritte.
Per la Secondaria di Pusiano: corso di 8 ore tenuto dalle prof.sse Fiore e Serra, durante le ore curricolari di lettere in parallelo, al mattino, a cui parteciperanno gli alunni interessati delle tre terze. Gli alunni non interessati al corso di latino svolgeranno attività di recupero e approfondimento con la prof.ssa Foderà.

Per la Secondaria di Eupilio: corso di 8 ore tenuto dalla prof.ssa Galli, durante le ore curricolari di lettere in parallelo, al mattino, a cui parteciperanno gli alunni interessati delle tre terze. Gli alunni non interessati al corso di latino svolgeranno attività di recupero e approfondimento con le altre docenti di lettere nelle altre classi terze.

Questa attività si svolgerà, a partire dal 24/10/2023 per il plesso di Pusiano e dal 31/10/2023 per il plesso di Eupilio. Il calendario verrà comunicato dalle docenti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA DEL CORSO DI INTRODUZIONE AL LATINO

Io sottoscritto/a....................................................................., genitore dell’alunno/a  ................................................................................ della classe III..... di Pusiano/Eupilio,
AUTORIZZO/NON AUTORIZZO mio/a figlio/a a frequentare il corso di introduzione al latino organizzato dalla scuola a partire dal mese di ottobre 2023.

Pusiano, li..............................                                       Firma..............................

adobe acrobat cs3 16CIRCOLARE 22