CIRCOLARE 24 - sportello psicologico 2023-2024

Circolare n. 24 Genitori ed alunni
Pusiano, 20 Ottobre 2023

Al personale
A tutti i genitori degli alunni
I.C. “A. Rosmini” Pusiano

Oggetto: sportello psicologico 2023-2024

Si ricorda che è attivo lo sportello psicologico a cui possono rivolgersi i genitori di tutti gli alunni e il personale docente e ATA dell’Istituto; sarà gestito dalla Dott.ssa Wilma Mauri.
Per fissare un appuntamento, sarà necessario scrivere una mail all’indirizzo

Gli alunni di Scuola Secondaria potranno fissare l’appuntamento imbucando la richiesta nell’apposita scatola presente nei due plessi.
Si allega consenso informato da leggere, compilare e restituire debitamente firmato direttamente alla psicologa all’indirizzo mail indicato (o in formato cartaceo al Coordinatore di classe) per chi non avesse ancora fruito dello sportello fino ad ora o non avesse già provveduto a consegnarlo a scuola attraverso il/la figlio/a.
Lo sportello si terrà in presenza presso i rispettivi plessi.

adobe acrobat cs3 16 CONSENSO INFORMATO