AVVISO PON 19/01/19

Si ricorda ai genitori e agli alunni iscritti a "News from the World" che il modulo sarà attivato a partire dal 25 gennaio 2019.
Il corso si terrà ogni venerdì (25/1; 1/2; 8/2; 15/2; 22/2; 1/3; 15/3; 22/3; 5/4; 12/4), per un totale di 10 incontri, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso i locali della scuola secondaria di Eupilio.
Un incontro informativo rivolto alle famiglie verrà tenuto dall’esperto e dal tutor del modulo il 23/01/2019 alle ore 17.00 presso i locali della scuola secondaria di Pusiano.

Per richiedere informazioni, si può inviare una e-mail all'indirzzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure richiedere un appuntamento ai seguenti docenti:
B. Brunelli (Primaria Longone)
M. Corsaro (Secondaria Eupilio)
A. Lo Giudice (Secondaria Pusiano)
F. Serra (Secondaria Pusiano)