AVVISO PON 19/12/18 (aggiornato)

AGGIORNAMENTO:

si informa che è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni al modulo.

Qualora si liberassero dei posti, saranno prese in considerazione le ulteriori domande pervenute presso la Segreteria.

Si comunica che il modulo di Inglese "News from the World" sarà attivato a partire dal 25 gennaio 2019.

Il corso si terrà ogni venerdì (25/1; 1/2; 8/2; 15/2; 22/2; 1/3; 15/3; 22/3; 5/4; 12/4) per un totale di 10 incontri, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso i locali della scuola secondaria di Eupilio.

Un incontro informativo rivolto alle famiglie verrà tenuto dall’esperto e dal tutor del modulo il 23/01/2019 alle ore 17.00 presso i locali della scuola secondaria di Pusiano.

Dal momento che sono ancora disponibili dei posti, saranno accettate ulteriori iscrizioni fino ad esaurimento.

Il corso è rivolto agli alunni delle classi quinte della primaria e a tutti gli studenti della secondaria di I grado.

Le domande saranno valutate esclusivamente in ordine di arrivo.

Per l'iscrizione sarà necessario compilare e consegnare in Segreteria i seguenti moduli in allegato:

I moduli dovranno essere consegnati presso la Segreteria di Pusiano UNITAMENTE ALLA FOTOCOPIA DEI DOCUMENTI DI IDENTITÀ DI ENTRAMBI I GENITORI E DI CIASCUN ALUNNO/A PARTECIPANTE, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 gennaio 2019.

Per richiedere supporto, si può inviare una e-mail all'indirzzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure richiedere un appuntamento ai seguenti docenti:
B. Brunelli (Primaria Longone)
M. Corsaro (Secondaria Eupilio)
A. Lo Giudice (Secondaria Pusiano)
F. Serra (Secondaria Pusiano)