THANK YOU!
La settimana Erasmus si è ormai conclusa lasciando dietro di sé una scia di gioia e soddisfazione per quanto siamo riusciti a donare ai ragazzi e un po' anche a noi stessi.
Un grazie particolare a chi ha collaborato nella riuscita di questa avventura, a chi si è emozionato per un sorriso, un abbraccio, una lacrima di felicità o di nostalgia.
Grazie a chi ha voluto aprire le porte della propria aula o della propria casa condividendo un’esperienza unica di crescita, condivisione e collaborazione.
Grazie ai ragazzi che si sono messi in gioco con le loro paure, difficoltà e aspettative.
Grazie alle famiglie che hanno collaborato senza sosta, supportando ogni iniziativa e ogni evento proposto.
Grazie alla Dirigente, alle Amministrazioni Comunali, alla Segreteria e a tutti i Docenti per averne compreso il profondo significato formativo e per aver trasformato questa proposta in una reale esperienza di vita.
A tutti voi il nostro più sentito ringraziamento nell’attesa di vivere presto altre entusiasmanti esperienze!
ACCOGLIENZA ALUNNI FRANCESI DAL 7 AL 13 MAGGIO 2023
Oggi, lunedì 6 marzo 2023, le docenti referenti del progetto Erasmus+ hanno incontrato i genitori interessati e disponibili ad ospitare i 15 alunni francesi che verranno a trovarci a maggio. Di seguito alcuni materiali condivisi durante l'incontro, la circolare e il modulo di disponibilità ad ospitare.
Circolare 166 – Ospitalità alunni stranieri
Modulo – Disponibilità ad ospitare
Per qualsiasi informazione si potrà fare riferimento alla prof.ssa Agata Lo Giudice scrivendo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
********************************************************************************************************************
Il nostro Istituto ha presentato domanda di accreditamento al programma Erasmus+ per la mobilità di insegnanti e studenti. Di seguito in sintesi cosa prevederà il nostro Erasmus Plan per i prossimi due anni.