THANK YOU!

La settimana Erasmus si è ormai conclusa lasciando dietro di sé una scia di gioia e soddisfazione per quanto siamo riusciti a donare ai ragazzi e un po' anche a noi stessi.

Un grazie particolare a chi ha collaborato nella riuscita di questa avventura, a chi si è emozionato per un sorriso, un abbraccio, una lacrima di felicità o di nostalgia.

Grazie a chi ha voluto aprire le porte della propria aula o della propria casa condividendo un’esperienza unica di crescita, condivisione e collaborazione.

Grazie ai ragazzi che si sono messi in gioco con le loro paure, difficoltà e aspettative.

Grazie alle famiglie che hanno collaborato senza sosta, supportando ogni iniziativa e ogni evento proposto.

Grazie alla Dirigente, alle Amministrazioni Comunali, alla Segreteria e a tutti i Docenti per averne compreso il profondo significato formativo e per aver trasformato questa proposta in una reale esperienza di vita.

A tutti voi il nostro più sentito ringraziamento nell’attesa di vivere presto altre entusiasmanti esperienze!

foto articolo 2

adobe acrobat cs3 16 REBUS ON WATER

adobe acrobat cs3 16 KAYAK

adobe acrobat cs3 16TRIP ON COMO LAKE

adobe acrobat cs3 16 SCIENTIFIC LABORATORY

adobe acrobat cs3 16 CAVIARDAGE

adobe acrobat cs3 16 COMO AFTERNOON

adobe acrobat cs3 16LAKE SEGRINO

ERBANOTIZIE

ACCOGLIENZA ALUNNI FRANCESI DAL 7 AL 13 MAGGIO 2023

Oggi, lunedì 6 marzo 2023, le docenti referenti del progetto Erasmus+ hanno incontrato i genitori interessati e disponibili ad ospitare i 15 alunni francesi che verranno a trovarci a maggio. Di seguito alcuni materiali condivisi durante l'incontro, la circolare e il modulo di disponibilità ad ospitare.

Collège Les Coudriers

Circolare 166 – Ospitalità alunni stranieri

Modulo – Disponibilità ad ospitare

Brochure Erasmus+

Per qualsiasi informazione si potrà fare riferimento alla prof.ssa Agata Lo Giudice scrivendo  al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

********************************************************************************************************************

Il nostro Istituto ha presentato domanda di accreditamento al programma Erasmus+ per la mobilità di insegnanti e studenti. Di seguito in sintesi cosa prevederà il nostro Erasmus Plan per i prossimi due anni.

ERASMUS PLAN 2022/24
Scambio Erasmus+ in Serbia con Greener Connections - Informagiovani Schio