per migliorare la navigabilità del sito e i nostri servizi. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

PTOF 2022-2025

PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA (PTOF)2022-2025

ATTO D’INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA 2022-2025

RAV

PDM

RENDICONTAZIONE SOCIALE

CALENDARIO SCOLASTICO 2023-2024

CURRICOLO D'ISTITUTO

ARTICOLAZIONE ORARIA E MONTE ORE DISCIPLINE SCUOLA PRIMARIA

ARTICOLAZIONE ORARIA E MONTE ORE DISCIPLINE SCUOLA SECONDARIA

VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

VALUTAZIONE SCUOLA SECONDARIA

-  VALUTAZIONE SCUOLA SECONDARIA: SCRUTINI II Q.

-  VALUTAZIONE SCUOLA SECONDARIA: ESAMI DI STATO 2023

REGOLAMENTI D'ISTITUTO

PAI (pianno annuale inclusione)

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ SCUOLA FAMIGLIA

PIANO DI FORMAZIONE

PIANO STRATEGICO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

PROGETTO UTILIZZO POTENZIAMENTO 2022-2023

PROGETTO ISTRUZIONE DOMICILIARE

PROGETTO ACCOGLIENZA STUDENTI UCRAINI

PROGETTI a.s. 2023-2024

VISITE GUIDATE E VIAGGI D'ISTRUZIONE 2022-2023

PNSD SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM
Questa istituzione scolastica è stata autorizzata a realizzare il progetto riferito al Piano Nazionale per la Scuola Digitale – Avviso Pubblico prot. n. 10812 del 13/05/2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”- Progetto "Stem insema" per creare competenze per il futuro- per un importo totale di Euro 16.000,00 da utilizzare per l’acquisizione di beni e attrezzature per l’apprendimento delle STEM.

PON EDUGREEN “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Questa istituzione scolastica è destinataria della somma di € 25.000,00 a valere sulla programmazione dei Fondi strutturali 2014-2020 allo scopo di realizzare spazi e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica.

INTEGRAZIONE AL PTOF "PROGETTI PEDIBUS" a cura delle Amministrazioni comunali

Con delibera n°53 del Collegio docenti del 22 marzo 2022 si approvano i progetti Pedibus  attivati dalle Amministrazioni comunali nelle scuole del nostro Istituto.

Per navigare il PTOF , cliccare sul link seguente per essere così reindirizzati direttamente sul sito del MIUR nella sezione Scuola in chiaro.